Non esiste nessuno di più importante della Mamma amore mio.
Nessuno.
Nemmeno il Papà più “pazzesco” e strabiliante della terra potrebbe mai raggiungere il suo infinito amore.
Lei è la fonte di Vita dalla quale ogni essere dipende, per sempre, anche quando non c’è più. È grazie a lei che diveniamo ciò che siamo, plasmati dalle carezze e dalle attenzioni che, ancestrali, curano le nostre angosce sin dal primo vagito.
La Mamma è la forza suprema della Natura, principio primo di ogni piccolo elemento del nostro Essere, fertile humus sul quale germogliano le nostre infinite potenzialità.
La Mamma è il fiore più bello da curare e custodire con affetto e dedizione, poiché è in lei che restiamo anche dopo la nostra nascita.
La Mamma è il dono con cui la Vita ci accoglie e ci accompagna alla sua scoperta, proteggendoci dai pericoli e dalla cattiveria, dandoci coraggio e amore per la ricerca.
Nessun altro a parte lei, è in grado di regalare se stesso, attraverso rinunce e sacrifici per noi uomini impossibili soltanto da pensare. Nessuno ti darà un amore davvero disinteressato e assoluto, capace di andare oltre ogni egoismo ed ogni personale interesse, rimanendo sempre al tuo fianco, anche quando non la vedi, non la senti.
La Mamma è l’unico elemento di infinito che un uomo possa abbracciare, baciare, coccolare in un mondo transeunte e fugace.
Amala, rispettala e custodiscine sempre gli insegnamenti poiché è attraverso essi che sarai in grado di sviluppare te stesso ed il tuo spirito.
Ho perso troppo presto la mia Mamma, ma lei non mi ha mai lasciato perché grazie a questi pensieri l’ho salvata ogni giorno della mia vita.
Fallo anche tu e non sarai mai solo!
Buona prima festa della Mamma, amori miei infiniti!