9 Maggio 2021

Non esiste nessuno di più importante della Mamma amore mio.

Nessuno.

Nemmeno il Papà più “pazzesco” e strabiliante della terra potrebbe mai raggiungere il suo infinito amore.

Lei è la fonte di Vita dalla quale ogni essere dipende, per sempre, anche quando non c’è più. È grazie a lei che diveniamo ciò che siamo, plasmati dalle carezze e dalle attenzioni che, ancestrali, curano le nostre angosce sin dal primo vagito.

La Mamma è la forza suprema della Natura, principio primo di ogni piccolo elemento del nostro Essere, fertile humus sul quale germogliano le nostre infinite potenzialità.

La Mamma è il fiore più bello da curare e custodire con affetto e dedizione, poiché è in lei che restiamo anche dopo la nostra nascita.

La Mamma è il dono con cui la Vita ci accoglie e ci accompagna alla sua scoperta, proteggendoci dai pericoli e dalla cattiveria, dandoci coraggio e amore per la ricerca.

Nessun altro a parte lei, è in grado di regalare se stesso, attraverso rinunce e sacrifici per noi uomini impossibili soltanto da pensare. Nessuno ti darà un amore davvero disinteressato e assoluto, capace di andare oltre ogni egoismo ed ogni personale interesse, rimanendo sempre al tuo fianco, anche quando non la vedi, non la senti.

La Mamma è l’unico elemento di infinito che un uomo possa abbracciare, baciare, coccolare in un mondo transeunte e fugace.

Amala, rispettala e custodiscine sempre gli insegnamenti poiché è attraverso essi che sarai in grado di sviluppare te stesso ed il tuo spirito.

Ho perso troppo presto la mia Mamma, ma lei non mi ha mai lasciato perché grazie a questi pensieri l’ho salvata ogni giorno della mia vita.

Fallo anche tu e non sarai mai solo!

Buona prima festa della Mamma, amori miei infiniti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: